progettazione no stress

Arredare senza pensieri è possibile

Se state leggendo questo articolo, di sicuro, siete alle prese con l’home decor. Impresa divertente, talvolta; altre volte meno.

Non preoccupatevi! Normalissimo. Arredare casa non è semplicissimo… Ma potremo esserci noi al vostro fianco, con mille idee e tanti aiuti. Con noi si arreda facile e senza pensieri.

Innanzitutto, partiamo dalla progettazione: da noi è gratuita, con specialisti al tuo servizio, capaci di offrirti una consulenza d’eccellenza, aiutandoti nel riformulare gli spazi, anche in piccolissime metrature.

Altra nota dolente: la paura del prezzo finale!

Paura INFONDATISSIMA, dal momento che le soluzioni in progettazione posso avere variabili infinite, con differenti modularità sul prezzo.

Basta avere le idee chiare su due cose fondamentali: quanto si vuole investire in mobilio duraturo (e garantito!) e su che tipo di arredo si vuol virare. Solo così l’arredo potrà essere veramente facile!

Per esempio, se si è visto su Pinterest un Pin con cucina country, dir subito d’amare questo stile: ci si può divertire parecchio in progettazione.

Questo vale per tutti i gusti: dall’industrial al minimal.

Siete alle prime armi e queste nomenclature e caratteristiche vi sembrano simili al turco? No problem: sul nostro sito, alla sezione offerte, potete trovare molte cucine d’esempio. Su quei modelli poi vi verrà facile, e sarà divertente, ideare con fantasia tutto l’ambiente domestico.

Rilievo misure gratuito con architetto specializzato

Altra cosa fondamentale che ti offriamo: il rilievo misure gratuito e effettuato da un architetto specializzato. Non è cosa da poco! Perché spendere in più? Senza spese aggiuntive potete avere una grande agevolazione nella presa misure, evitando eventuali errori che potrebbero sorgere a seguito di una misurazione sbagliata.

In progettazione potete usare tutto il vostro estro e far diventare un momento felice il vostro impegno nell’arredo: è bellissimo potere avere una casa nuova e meravigliosamente arredata!

Non appena di fronte al vostro progettista/interior di riferimento, non esitate a dire tutte le vostre necessità: avere alcuni punti fermi è di aiuto per tutti. A noi sta a cuore dare massima potenzialità alla vostra casa, al miglior rapporto qualità-prezzo.

Trasporto e montaggio gratuiti

Ultima notizia importantissima: il trasporto e il montaggio da noi sono sempre gratuiti, senza soglie di spesa. Qualsiasi sia il vostro acquisto, il trasporto noi ve lo garantiremo sempre.

Molte aziende di mobilio low cost non effettuano questo ultimo servizio, con evidenti rincari sul prezzo finale.

Spesso, molte coppie vengono da noi con un prezzo ‘svedese’ non compreso di trasporto e montaggio e rimangono sbalordite, quando comprendono che allo stesso prezzo avranno una cucina con maggiore intervallo in garanzia, a marchio italiano, progettata su misura e, soprattutto, montata senza ulteriori costi aggiuntivi.

Avete visto quante convenienze?

Del resto, con noi il design è al tuo fianco.

Per richiedere qualsiasi info, potete compilare il form sottostante:

…Oppure potete trovarci e prenotare ai seguenti indirizzi: Scavolini Store Roma Tuscolana https://romatuscolana.scavolinistore.net/#promozioni – Scavolini Store Roma Trionfale https://romatrionfale.scavolinistore.net/#promozioni

Buon design a tutti!

Luca Scavone (Adv, Comunicazione, SMMA Marinelli Design Group s.r.l.)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *