Divani Nicoletti Home Marinelli design Group Roma Lazio Arredamento

Una casa senza divano è come vivere con una libreria senza libri: un incubo!

In una casa che sia casa, che abbia parvenza di quotidianità e accoglienza, si necessita di un divano, ovvero di un luogo del ristoro, in cui si può poltrire senza sensi di colpa. Un luogo dove ci si sente al sicuro, guardando una serie o piangendo con il caro buon vecchio ‘C’è posta per te’.

Che tu voglia vedere la partita con gli amici e gustare la tua delivery o stare accucciato a vedere zia che fa la maglia, hai necessità di un divano. Lo ripeto: in una casa il must è il divano e noi possiamo fare al caso tuo.

Nei nostri plurimarca nel Lazio, ti possiamo offrire la gamma dei divani Nicoletti.

Divani molto versatili, adatti a sposarsi in luoghi eterogenei e in case dallo stile più disparato.

Il divano di una casa è il king del salotto, della tua zona giorno: non vogliamo farti sbagliare. La questione è importantissima.

Vediamo i divani e le poltrone Nicoletti nel dettaglio

Con Nicoletti puoi optare per la rivisitazione contemporanea del classico divano, scegliendo il modello ‘Jupiter’, oppure andare incontro al modernissimo ‘Bubble’, con la sua modularità e il suo concept scenografico e di impatto. Tutto è basato sulle tue esigenze.

Qualora il tuo living abbia vezzo romantico e, nello stesso tempo, deciso, il divano Nicoletti ‘Bamboo’ potrà fare al caso tuo. Un divano elegante ma non semplicisticamente sobrio: il tocco di dolcezza che potrà appieno animare la tua abitazione e farà da monile tra tutto il tuo arredo. Con il suo rivestimento in cuoio, infatti, ‘Bamboo’ non passa inosservato, seppur conosca molto bene il galateo: non sarà appariscente, tranquilli…

‘Chamonix’ di Nicoletti è invece la soluzione adatta al Millennial che compra casa nuova e vuole stare al passo coi tempi. Ergonomico quanto basta, con la peculiarità di farsi evanescente e camaleontico con un possibile stile minimal o urban; un tocco morbido all’occhio quanto al tatto; una luminosità che darà eleganza smart a tutto il living.

Se invece volete andare sul ‘classicone’ senza tempo, Nicoletti vi offre anche ‘Hollywood’, la rivisitazione del Chesterfield (per gli amici ‘Chester’), con le sue imbottiture capitonnè iconiche e dal design degno d’uno ‘status symbol’. Vi sentirete nel cast del ‘Grande Gatsby’, dando una allure anni ’30 del XIX secolo a tutto il vostro living. Non abbiate paura se il vostro arredo è moderno: ‘Hollywood’ non è un anziano signore che non ama la compagnia giovane.

Altro design per ‘Corsica’. I suoi braccioli lievemente inclinati verso l’esterno e la profondità ben studiata per il completo relax andranno oltre le vostre aspettative sulla comodità. Giocare alla Play o leggere un buon libro sarà ancora più semplice.

In questo articolo vi sto consigliando solo alcuni dei divani ‘Nicoletti’: ce ne sono tantissimi. Vorrei chiudere con un’ultima suggestione: il modello ‘Serena’. Ha sedute ampissime e braccioli reclinabili. La geometria di questo divano vi lascerà molto soddisfatti.

Infine, una parola sulle poltrone ‘Nicoletti’; ve ne consiglio due: ‘Dotty’ e ‘Nest’.

Seduti su di esse vi sentirete come gli opinion leader della TV, pronti a far emergere il meglio del vostro stile di riposo o di lettura.

Se ‘Next’ ha dei braccioli con carattere e dal sentore vagamente retrò, ‘Dotty’ ha un design minimal-chic e avvolgente; su quest’ultima potrete fare delle foto Instagram a ‘tre-quarti’ ‘stilosissime’.

Con ciò ‘passo e chiudo’, lasciando al vostro sguardo tutta la gallery (in fondo) dei divani ‘Nicoletti’ qui citati: gustatevela fino alla fine. (Potete anche cliccare e vedere tutti i modelli qui).

Buon comodo design a tutti.

P.S. Nicoletti Home produce anche poltrone relax e letti imbottiti dal morbido design orgogliosamente italiano.

Marinelli Design Group

Vuoi divani e sedute comode come queste in casa tua?

Contattaci:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *