Cucina smart Dandy Plus. Il meglio per il tuo arredamento Scavolini. Mobili a Roma

L’arredo Eco è il futuro del mobile e in quest’articolo si spiegherà il perché.

Chi vuole cambiare cucina o sta arredando casa nuova si trova di fronte a numerose scelte da compiere. Prevedere per filo e per segno l’aspetto futuro dell’arredo della vostra abitazione, le modalità in cui lo volete completare, è una marcia in più, ma non necessaria.

Arrivati nei nostri store, potreste rimanere letteralmente folgorati dalla ampia gamma di modelli ai quali rifarvi.

Scelta imprescindibile, al di là delle varie soluzioni proponibili, è il valore ECO al tuo mobilio o alla tua cucina.

Scavolini, di cui Marinelli Design Group è esclusivista, produce totalmente con consapevolezza ecologica e ecosostenibile.

L’azienda, nei suoi stabilimenti produttivi può vantare un impianto energetico fotovoltaico di ampio respiro: gli oltre 30.000 mq di pannelli producono annualmente 3.500.000 kWh, pari all’80% del fabbisogno energetico delle fabbriche.

Sia aria che acqua non vengono assolutamente sprecati, grazie ad un rigoroso recupero dell’acqua piovana e sistemi di filtraggio.

Fiore all’occhiello dell’ecologia a firma Scavolini è l’utilizzo del pannello ‘Idroleb’: idrorepellente e dalle bassissime emissioni di formaldeide. Tutti gli altri materiali usati non sono da meno: vantano infatti minime emissioni di sostanze volatili.

I mobili Scavolini sono prodotti per durare nel tempo. Questo non è solo positivo per l’economia familiare degli acquirenti, ma lo è anche per la preservazione dell’ambiente.

Sullo smaltimento dei rifiuti? Scavolini differenzia per ben 30 tipologie, recuperando il 90% dei materiali di scarto.

Ultimo ma non ultimo, nelle proposte progettuali delle cucine complete, ‘’la più amata dagli italiani’ vanta l’uso di elettrodomestici ad alta efficienza energetica (A+ e superiori): questi garantiscono assenza di sostanze nocive e livelli di rumorosità ridottissimi.

Negli store Marinelli Design Group, statene certi, potete trovare l’attenzione dovuta all’ecosostenibilità. Non solo per le cucine; non solo per mera pubblicità. Ci sta a cuore quel che proponiamo e ci state al cuore voi.

Buon design (eco) a tutti.

Luca

SMMA, ADV, Comunicazione e CRM Marinelli Design Group S.r.l.

Ciclo arredamento Eco Scavolini
Impegno Ecologico Scavolini

Vuoi progettare ecologicaMente con noi?

Scrivici:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *