Adriani e Rossi Marinelli Design Group Roma luxury

Quando pensiamo al gusto del luxury abbiamo dinanzi quello sforzo discreto e tipico dello stile italiano; appare a noi quel dettaglio ben fatto di un artigianato che amplia il suo sguardo a innovative tecniche miste a calchi classicistici.

Adriani e Rossi esprime esponenzialmente quanto si ricerca dello stile lussuoso appena descritto.

Suppellettili e complementi che allietano l’occhio e gli spazi, donando luminosità.

Ceramiche d’autore ispirate al territorio bassanese, a Canova, a Palladio: questa solo una delle linee dell’eclettica ditta veneta.

Adriani e Rossi Marinelli Design Group Roma luxury

Adriani e Rossi Marinelli Design Group Roma luxury  ceramicheAdriani e Rossi Marinelli Design Group Roma luxury  ceramicheAdriani e Rossi Marinelli Design Group Roma luxury  ceramicheAdriani e Rossi Marinelli Design Group Roma luxury  ceramiche

Eccellenti sono anche i vetri, che siano vasellame o specchi.

Adriani e Rossi Marinelli Design Group Roma luxury  specchiAdriani e Rossi Marinelli Design Group Roma luxury  vetri

L’intreccio dei materiali è anche tocco distintivo di Adriani e Rossi: oro, platino, ceramica, acciaio, profili LED.

Adriani e Rossi Marinelli Design Group Roma Adriani e Rossi illuminazione Marinelli Design Group luxury Roma

Importante è l’elemento luce nel concept dell’azienda: qualsiasi elemento voi scegliate, sappiate che riceve la sua più genuina quintessenza in un determinato spazio della vostra abitazione o del vostro ufficio di rappresentanza.

Adriani e Rossi oro bocca Marinelli Design Group luxury Roma  

Elemento funny della ditta veneta sono i suppellettili richiamanti le fiabe, i cartoni, il mondo del sogno. Dal rospo con corona dorata principesca al simpatico ippopotamo: avete l’imbarazzo della (divertente) scelta.

Adriani e Rossi Marinelli Design Group luxury Roma
Iconiche distintive ‘Cherry’ del marchio

Adriani e Rossi Marinelli Design Group luxury Roma principe ranocchio  Adriani e Rossi Marinelli Design Group luxury Roma ippopotamo

Merita un paragrafo a parte l’idea innovativa dietro il design e il materico della linea ‘GENIO WALLART ITALIA’: non si tratta del classico wallpanel/wallpaper, ma di un rivoluzionario sistema di rivestimento per le pareti.

Si può creare una sorta di intercapedine isolante e resistente all’acqua e ad agenti esterni: la stessa struttura (atta a creare una vera e propria parete/tramezzo) può anche essere utilizzata come ‘cassa di risonanza’, per una eventuale sound bar, ad hoc, a lei affissa.

Adriani e Rossi Wallpaper genio wallart italia Marinelli Design Group rivestimenti luxury Roma
Struttura e relativa installazione dei panelli

Le rifiniture da parete variano dal semplice wallpaper al canneté, passando per la resina cementizia (materico cemento): si può optare per rivestimenti resistenti all’acqua o soundproof (fonoassorbenti).

CLICCA QUI PER SCOPRIRE IL CATALOGO DEI RIVESTIMENTI

Adriani e Rossi Wallpaper genio wallart italia Marinelli Design Group rivestimenti luxury Roma
Alcune delle installazioni effettuate

CLICCA QUI PER SCOPRIRE IL SISTEMA ‘GENIO WALLART ITALIA’

Adriani e Rossi è una ditta che ha fatto del bello e del luxury di design il suo punto forte: vuoi entrare anche tu in questo mood?

Noi di Marinelli Design Group sapremo consigliarti al meglio e offrirti l’oggettistica di livello che ti meriti e che più ti piace.

Contattaci, per chiedere una consulenza gratuita, compilando il form sottostante o chiamandoci al 351.6424555 (tel. fisso 06.4067278).

Non resta dunque che augurarti un buon luxury design!

A presto!

Luca Scavone per Marinelli Design Group

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *