Quanto costa una cucina Scavolini?

Scavolini è sinonimo di qualità, eleganza e, udite udite (!), gran rapporto qualità-prezzo.

Non abbiate paura di progettare la cucina più amata dagli italiani: il suo costo è quanto di più vantaggioso per il buon made in Italy voi possiate immaginare.

Di cucine Scavolini vi sono vari modelli: ognuno riferentesi ad una fascia di prezzo specifica.

Per la vostra cucina del mare, che non si prenderà troppo sul serio, magari potremmo proporvi una Easy, nelle sue declinazioni Urban, Colony e Family.

Cucine, con garanzia decennale, come tutte quelle del marchio, progettate per essere low budget e, in egual modo, di gran tenuta nel tempo.

Clicca qui per scoprire il modello.

Avete invece in mente una cucina per il vostro ambiente industrial?

Scavolini vi offre più scelte: dalla evergreen Sax ai tre modelli in collaborazione con Diesel (DSK, DOW e DGT).

Sax è un modello adatto ad ogni budget, con i suoi frontali spesso dal rivestimento a contrasto e le mensole libreria a ‘sistema parete Metro‘.

Clicca in basso per scoprire di più

Sax Scavolini al -37% di sconto

I modelli in collaborazione con Diesel, ‘Diesel Social Kitchen‘ (DSK), ‘Diesel Open Workshop‘ (DOW) e ‘Diesel Get Together‘ (DGT), hanno delle notevoli chicche di design metropolitano. Spesso vengono proposti con ‘ganzissimi’ rivestimenti in acciaio
(da veri intenditori).

Scopri di più sulle linee Scavolini-Diesel qui.

Lo stile classico contemporaneo, che non scade mai nel controtendenza, vi affascina? Carattere fa per la vostra casa e il vostro stile di vita. Le sue ante, spesso presentate con telaio, sono inconfondibili: soprattutto se in laccato bianco opaco Scavolini…

Non abbiate paura della bellezza senza tempo di questa linea: saprà convincervi anche sul prezzo.

Scopritela al link di seguito:

Sconto Carattere Scavolini in esposizione

Amate lo stile classico country chic?

Favilla e Madeleine sono adatti a chi ha un budget di spesa contenuto e non vuole rinunciare alla qualità e alla bellezza.

Con le loro ante telaio ed i colori tenui e materici, sono cucine che fanno casa e sanno accogliere come poche.

Il modello Baltimora, uno dei grandi classici del marchio di Montelabbate, ha delle linee un po’ più ricercate e, proprio per questo, non meno accoglienti.

Di seguito alcune delle nostre proposte country in offerta mostra.

Baltimora Scavolini scontata al -40%

Favilla Scavolini scontata al -35%

Qualora desideriate il lineare, (talvolta) minimal e con imprescindibile gola, potrete virare su Evolution e LiberaMente.

Si tratta dei modelli Scavolini più venduti. Con il buon dosaggio della loro modularità avrete la possibilità di avere un eccellente design al miglior prezzo per voi.

Scavolini Evolution scontata al -33%

LiberaMente Scavolini al -35% di sconto

E non dimenticate DeLinea, il top per chi sceglie una Scavolini senza maniglia… I rivestimenti atti a questo modello sono tantissimi, quasi infiniti: il budget, naturalmente, lo scegliete voi…

Sconto DeLinea Scavolini cucina e living in esposizione

Cercate il design? Formalia, Motus e Mia by Carlo Cracco fanno al caso vostro.

Formalia è tra le ultime arrivate. Il modello è di elevata progettazione, per via del suo iconico ‘sistema parete Status‘ e del profilo maniglia integrato, il quale rimodula ed attualizza le più squisite linee anni ’30 e anni ’70 del XX secolo.

Gustatela a questo link.

Sconto Formalia Scavolini in esposizione

Mia by Carlo Cracco è per i veri amanti dell’arte culinaria e della convivialità gourmet: con elementi presi a prestito dalle cucine stellate, renderà una goduria il vostro momento di creatività da chef.

Sistema parete Line System, vetrine con telaio alluminio e vetro Stopsol, rivestimenti in acciaio e lampade riscaldanti sono solo alcune delle peculiarità di Mia by C.C.: scopritele ai link a seguire. 

Mia by Carlo Cracco Scavolini scontata al -35%

Sconto cucina Mia by Carlo Cracco in esposizione

Desiderate per la vostra cucina linee nette, di gran classe, e frontali in rivestimento materico senza maniglie (integrate)? Motus, a firma del designer Niolu, potrebbe far per voi. Anche qui, il budget la fa da padrona: potrete avere il gusto del ‘fatto bene in Italia‘ ad un prezzo a voi confacente.

Motus Scavolini Marinelli Design Group
Motus Scavolini

Motus Scavolini scontata al -35%

Se invece siete ipertecnologici e sempre connessi, potete optare per Dandy Plus: la rivisitazione del must Scavolini (la ‘Dandy’), con una taskbar atta a permettere qualsiasi tipo di connessione: compresa quella con Alexa.

Cliccate in basso per scoprirla in offerta.

Sconto Dandy Plus Scavolini in esposizione

I modelli Scavolini non si esauriscono di certo qui; nondimeno questa presentazione, con un’attenzione alle fasce di prezzo, vuole aiutarvi nella scoperta del mondo delle cucine componibili made in Italy.
Come avete potuto notare, Scavolini è adatta a tutte, proprio a tutte (!), le tasche.

Volete maggiori info su progettazione e store

Compilate il form sottostante o chiamate al 3516424555.

Non ci resta che augurarvi una buona progettazione nell’universo Scavolini.

… Con tanto buon Design!

Marinelli Design Group

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *