Promo Extra sconto Scavolini Trionfale Scavolini Tuscolana

Prolungato fino tutto luglio 2022!

Prima delle vacanze, noi di Marinelli Design Group, presso i nostri store Scavolini (Tuscolana e Trionfale), vogliamo farti un regalo graditissimo.

Per ogni acquisto e per tutto il mese di giugno avrai diritto ad una percentuale di sconto extra da aggiungere al ribasso ordinario.

Avrai un bel 10% di scontistica in più sulla tua cucina, il tuo living, il tuo bagno.

Una gran buona – e bella! – convenienza, in occasione del primo anno di apertura dello Scavolini Store Roma Trionfale!

Acquistare mobili Made in Italy e dal design accurato, come quelli a marchio Scavolini, talvolta, può sembrare oneroso: noi ti veniamo incontro, aiutando le tue esigenze di risparmio.

A questo link potrai scoprire tutta la gamma di cucine, trovando anche quanto queste possano essere economiche e di qualità.

Progettare un arredo presso i nostri stores è facilissimo: un progettista di affiancherà passo passo, modificando ogniqualvolta tu lo desideri e prima dell’ordine il tuo acquisto.

I nostri stores hanno una nutrita esposizione, in cui potrai visionare varie campionature e potrai scegliere con piena consapevolezza i rivestimenti più adatti alla tua casa.

Un team di architetti collabora con noi, per il rilievo misure in loco. Il margine di errore con noi, grazie ad un lavoro attento e effettuato da professionisti esperti del settore dell’interior design, è minimo.

Le nostre squadre di montaggio, le quali verranno a casa a tua a nostre spese, hanno una buona esperienza nella messa in opera di arredi.

Insomma, noi siamo il design al tuo fianco! Per noi starti vicino nella progettazione d’arredo è la nostra missione!

Vuoi saperne di più?

Compila il form sottostante o chiamaci al 3516424555 per avere maggiori info.

Buon design a tutti!

Marinelli Design Group

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *