bofrost regalo natale Scavolini store Marinelli Design Group

Da noi puoi rinnovare tutti i tuoi arredi, dando alla tua casa il giusto mood accogliente.

Con una cucina nuova, ad esempio, vien proprio la voglia di darsi alle arti culinarie e ai fornelli… Ma se non si ha tempo (o talento…), soprattutto durante le feste, risulta difficile accontentare i palati di familiari e amici.

Con ‘It’s Christmas Time. Una gustosissima promo per te‘, noi ti veniamo incontro, donandoti un coupon del valore di 50€ in prodotti Bofrost, ad ogni tuo acquisto.

Bofrost infatti è azienda leader in surgelati gourmet. Con loro, e grazie a noi (!), potrai stupire tutti i tuoi ospiti e commensali. Non dovrai può farti le paranoie del caso… Cucina nuova e gusti al top!

A seguito del tuo ordine presso uno dei nostri punti vendita, i nostri venditori ti forniranno un codice coupon del valore di 50€: un bell’agevolo in periodo di pranzi e cenoni festosi e luculliani.

Desterete ammirazione in tutti i vostri ospiti, con una Scavolini di pregio e con dei cibi prelibati sulla tavola.

Ti piace come regalo di Natale? Pensiamo proprio di sì.

Con Bofrost puoi cucinare delle lasagne da chef, degli scampi dal gusto delicato e ben calibrato, dei dolci creati ad hoc per le feste da mastri pasticceri italiani.

Per avere un’idea dei prodotti ordinabili grazie al coupon che diamo in regalo, puoi dare una sbirciatina al sito bofrost.it

Ti abbiamo convinto?

Passa dai nostri store dal 14 dicembre 2021 al 15 gennaio 2022 … Il gusto, per citare uno storico spot, sicuramente ‘ci guadagna’ !

Ci trovi in Via Vito Giuseppe Galati, 58 (sede plurimarca), Roma  – tel. 064067278 ; in via Tuscolana 1874b, (Scavolini Store Roma Tuscolana), Roma – Tel. 0645554457 ; in via Trionfale 8666, (Scavolini Store Roma Trionfale), Roma – Tel. 0694358560,

Chiedi max info, chiamando al 3516424555 o compilando il form sottostante:

Buon (gustosissimo) design a tutti!

Comunicazione Marinelli Design Group S.r.l.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *