LiberaMente Scavolini Marinelli Design Group

Quando si pensa ad una Scavolini, subito vien in mente il bel design made in Italy con elevata attenzione ai dettagli.

LiberaMente è il giusto compromesso tra estrema funzionalità e stile d’arredo d’interni.

Le sue gole e le sue rifiniture semplici e ricercate nel medesimo tempo sanno prendere il dovuto spazio nell’ambiente di casa, senza spadroneggiare di molto sul tuo altro mobilio.

L’eleganza di questo modello è data, per l’appunto, dalla gola e dalle ante, di riflesso e ovviamente, senza maniglie.

Possiamo averle in numerosi rivestimenti: dai più sobri ai più luxury.

Per le ante hai veramente l’imbarazzo della scelta: dai laccati più semplici ai melaminici più tattili.

Le modularità di questo modello spaziano e lasciano il posto ad un estro giovane e ben calibrato, avveduto.

Potremmo avere pensili a modularità orizzontale e a modularità verticale, intervallati da elementi a giorno d’essenza legno.

Per le basi abbiamo possibilità di giocare con cestelli, carrelli da 15 cm o ante da 90.

Il top (piano d’appoggio) in LiberaMente ha pienissima libertà d’espressione. Questo modello, infatti, non castiga di certo la fantasia di un piano più spesso o di una scelta in laminato multistratificato.

Di seguito alcune proposte da catalogo, con relativa descrizione.

Di massimo impatto scenografico questa LiberaMente con colonne dispensa-forno-frigo in impiallacciato Noce Sunset ad elegantissima venatura verticale. Le basi dell’isola sono in Fenix NTM Bianco Malè e il piano colazione a sostegno Slender in Rovere Nabuk.

Zona parete cucina lineare e living in rivestimento Fenix NTM Rosso Jaipur, cappa di design, frontali in impiallacciato Rovere Dune per Isola e pensili (anche libreria sospesa): questa soluzione proposta strizza l’occhio ad una rivisitazione del cittadino italiano. Elementi che, nel dettaglio, non sono da sottovalutare.

LiberaMente qui proposta in Biomalta Argilla Agra per le basi, impiallacciato Rovere Carbone per l’armadiatura che fa da elegantissimo sfondo e Gres porcellanato Pietra D’Iseo Ceppo in duplice spessore (3 cm per piano cottura e sezione angolare; 6 cm): il massimo della sofisticatezza metropolitana.

Queste immagini che hai visto, circa alcune delle declinazioni di LiberaMente, sono solo un assaggio della versatilità di questo modello super-venduto del marchio di Montelabbate.

A questo link puoi gustarti tutte le nostre offerte cucina

Vuoi parlare con un nostro progettista per scoprire di più LiberaMente? Chiamaci al 3516424555 o compila il form sottostante:

Non resta che augurarti un design ‘libero’ e made in Italy

Buon design!

Luca Scavone (collaboratore esterno ADV, COPY, SMMA)

Marinelli Design Group

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.